Prodotti genuini per piatti tipici locali

La cultura del cibo e una ristorazione equilibrata sono alla base della nostra filosofia per raggiungere l’obiettivo di far gustare piatti che rispecchiano il gusto e la tradizione enogastronomica del territorio Marchigiano mediante ingredienti semplici e genuini.
La stessa cura viene impiegata per la preparazione della prima colazione, dove dolci e confetture fatte in azienda riescono a dare l’energia necessaria per affrontare la giornata.

In base alle stagioni e alla disponibilità dell’orto biologico e alla stagione per la raccolta delle erbe spontanee, l’azienda agricola mette a disposizione per i pasti, frutta, verdura, ortaggi e olio extravergine di oliva.
All’interno della struttura si possono assaggiare e comprare prodotti utilizzati in cucina di aziende del territorio, come la farina macinata a pietra, il vino di visciola, il ciauscolo, i prodotti con la canapa e i formaggi. Le antiche tradizioni contadine marchigiane sono presentate per soddisfare e riscoprire tutti i sensi perchè mangiare non è solo nutrire il proprio corpo ma anche l’anima.